Dopo il lancio di “pillole di Coachfactor“, un format che sta riscuotendo grande successo in quanto riesce in soli pochi minuti a farci riflettere su un aspetto che riguarda tutti noi allenatori e che ci permettere, inoltre,  di andare a riascoltare alcune parti delle interviste passate o ci suggerisce puntate che non siamo riusciti ancora ad ascoltare, inizia oggi una nuova rubrica che abbiamo chiamato “4 chiacchiere con“. Un nuovo format nel quale intervisteremo tutte quelle figure di spicco del nostro mondo che non sono necessariamente allenatori e che contribuiscono in maniera determinante a rendere sempre più grande e forte la PALLAVOLO italiana e non solo. Abbaiamo pensato di inaugurare questa nuovo ed affascinate rubrica intervistando la Voce storica della Rai che da più di 10 anni ci accompagna nel Campionato femminile e non solo ma che soprattutto ci ha raccontato le tante vincenti gesta della nostra Nazionale Femminile: Maurizio Colantoni. La puntata è una piacevole chiacchierata nella quale parliamo del ritorno di Velasco in federazione, dell’estate appena trascorsa che ci ha regalato 2 qualificazioni olimpiche, dei Campionati italiani di pallavolo maschile e femminile tornati ad essere i migliori del mondo, ma anche, di come è lavorare al fianco di Andrea Luchetta e tante altre piccole e grandi curiosità.

Lasciateci commenti e opinioni sul nostro sito tramite la nostra email info@coachfactor.it o sulla nostra pagina Facebook.

Fateci sapere inoltre se ci sono personalità di spicco che avreste piacer di ascoltare o domande specifiche che vi piacerebbe porre ad alcuni di loro.

Aiutateci, infine, a far conoscere a sempre più persone la nostra Community parlando del podcast a colleghi e amici della pallavolo.

Buon ascolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.