Proseguiamo con la pubblicazione degli straordinari incontri realizzati dallo staff di  #iorestoacasaeparlodipallavolo, generosamente condivisi con la Community di Coach Factor.

Dopo l’incontro di ieri, con protagonisti Silvano Prandi e Ferdinando “Fefè” De Giorgi, oggi vi riproponiamo lo straordinario incontro con una delle Leggende del nostro sport: Karch Kiraly.

Il suo palmares è talmente ampio che non è possibile elencare tutti i trofei di squadra e individuali vinti. Ma per rendere l’idea della grandezza del personaggio, è sufficiente far presente che è l’unico giocatore ad aver vinto la medaglia d’oro olimpica sia nella pallavolo indoor (Los Angeles 1984 e Seul 1988) sia nel beach volley (Atlanta 1996), che è stato nominato (insieme a Lorenzo Bernardi) “Miglior giocatore di pallavolo del XX secolo” e che da allenatore, ha guidato la nazionale USA femminile alla vittoria del Campionato Mondiale svoltosi in Italia nel 2014. 

In questo intenso e avvincente incontro, Karch Kiraly spiegherà i principi e la filosofia della pallavolo statunitense, le sue idee, le sue metodologie e le sue esperienze.

Come di consueto, ringraziamo l’amico Maurizio Moretti (Direttore Tecnico Argentario Progetto VolLei a 360), coadiuvato da Rocco Bruni, e l’indispensabile supporto tecnico di Roque Stimpfl.

Come al solito, ricordiamo che la puntata è disponibile, sempre gratuitamente anche:

versione video:  YouTube
versione audio: Spreaker
versione audio:  iTunes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.