Ci siamo! Per celebrare il ritorno alla “normalità” ritornano le MASTERCLASS, il format più seguito delle prime due stagioni di Coach Factor.

Con le MASTERCLASS abbiamo la possibilità di affrontare un singolo argomento o fondamentale da diverse angolazioni e di analizzarne i dettagli, spesso ascoltando opinioni diverse, che mettono in discussione le nostre convinzioni. E soprattutto abbiamo l’occasione di cogliere dei suggerimenti che, come nostro costume, arrivano dai migliori allenatori in circolazione!

Infatti, anche nella MASTERCLASS sull’ATTACCO che vi proponiamo oggi, abbiamo 3 ospiti d’eccezione!

Si tratta di un Episodio talmente ricco di contenuti che lo abbiamo suddiviso in 3 parti, ciascuna dedicata ad ogni singolo ospite. In questa seconda parte intervistiamo Marco Fenoglio:

Grazie a Marco Fenoglio (nell’ultima stagione allenatore del Volley Bergamo), approfittando delle sue esperienze sia nel femminile sia nel maschile, creiamo un “ponte” perfetto tra i concetti espressi da Silvano e le specificità della pallavolo femminile: dalle differenze principali e di come gestirle, alle rincorse e all’allenamento dei vari colpi d’attacco con esercitazioni analitiche, sintetiche e globali, fino ad un imperdibile approfondimento sugli aspetti tattici, nel quale Marco ci svela anche il “segreto” con il quale ha vinto lo scudetto con la Igor Volley Novara nel 2017.

Non scordarti di ascoltare anche le altre due parti con Moglio e Prandi, una MASTERCLASS davvero imperdibile!

Comments (2)
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *