Contaminarsi è sempre stato uno dei must di Coach Factor!

L’abbiamo fatto in tutti i modi possibili, ma abbiamo voluto andare oltre: nelle prossime settimane, oltre alla normale programmazione, proporremo anche una serie di episodi in lingua inglese, nei quali andremo ad intervistare i migliori allenatori stranieri, in modo tale da farci raccontare il loro modo diverso di intendere, vivere e pensare la pallavolo.

Questo progetto è una joint venture con l’amica Ciara Michel, giocatrice professionista ma che gestisce anche un canale YouTube nel quale ogni settimana intervista allenatori e giocatori.

Se questo percorso dovesse trovare il vostro gradimento potremmo pensare di sottotitolare gli episodi in lingua italiana per permettere anche agli allenatori italiani di seguirci, anche se come vedrete, la terminologia e il linguaggio utilizzati permettono a chiunque abbia anche una leggera infarinatura di inglese di seguire e comprendere i contenuti.

L’ospite di oggi è Ferhat Akbaş, allenatore turco che, a dispetto della giovanissima età (34 anni) vanta già un curriculum di prim’ordine. Attuale allenatore delle polacche del Chemik Police (dove al primo anno ha centrato la doppietta Campionato – Coppa), ha allenato anche per due anni le rumene del CSM Bucarest (vincendo anche in quell’esperienza Campionato e Coppa nazionale), la nazionale della Turchia (che ha guidato nel 2014 alla vittoria della European Volleyball League). È stato assistente di Giovanni Guidetti, di Massimo Barbolini e di Lang Ping.

Insomma, un altro episodio imperdibile!

Buon ascolto a tutti!

Versione video: LINK VIDEO 🎞

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.