Secondo “Speciale preparazione Fisica“, dopo il grande successo del primo Speciale sia in termini di ascolto ma soprattutto per quanto riguarda i feedback ed i commenti, per il quale mi sento in dovere di ringraziare nuovamente gli Amici: Ivan Bragagni, Max Merazzi e Terry Rosini, continuiamo ad interrogare i Migliori per diventare Migliori. Gli ospiti della puntata di oggi sono:

  • Alessandro Braccheschi 
  • Simone Mencaccini
  • Vanni Miale

Un paio di doverose precisazioni, la prima: Per rendere più organico l’approfondimento dei singoli argomenti abbiamo deciso di suddividere lo Speciale in tre parti, una sola domanda per episodio con le tre rispettive risposte + il Bonus.

La seconda: La puntata ha diversi livelli di approfondimenti, quindi troverete consigli utili per il settore giovanile, il medio livello e l’altissimo livello. Alcune parti potrebbero risultare, per alcuni, troppo complesse o specifiche, potete tranquillamente bypassare quelle parti e con un ascolto attento ottenere tutte le informazione necessarie in relazione al vostro livello di conoscenza ed alla squadra che allenate.

  1. Come fare a saltare di più
  2. Come attaccare più forte
  3. Cosa fare se si hanno a disposizione 2/3 allenamenti a settimana
  4. Bonus: Cosa non fare mai

Buon Ascolto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.