Secondo episodio della trilogia che abbiamo deciso di dedicare alla Serie Bo come abbiamo spiegato nel primo Episodio a chi ha la necessità di dover lavorare con quattro allenamenti settimanali. In questo Episodio l’ospite è Matteo Solforati. In questo secondo appuntamento abbiamo chiesto a “Bibo” di mettere maggiormente il focus sul lavoro settimanale fondato su solo tre sedute per rispondere alle vostre richieste e per cercare di dare dei riferimenti a chi vuole provare a vincere la serie B ma anche molte categorie inferiori che sono strutturate alle stesso modo e in alcuni casi con risorse ridotte.

La pianificazione settimanale è il risultato della filosofia e delle priorità che Bibo ritiene alla base dei successi ottenuti con questa formula e di conseguenza ci accompagna alla scoperta di ogni singola seduta con tempistiche, esercizi ed alternanza. Come lavorare sul lavoro di squadra, come inserire i lavori individuali come impostare il lavoro in base al periodo della stagione.

Riflessioni, consigli e idee in un Episodio molto diretto, pratico che punta all’esenzialtà ed alla possibilità di rendere immediatamente applicabili i consigli che contiene.

Buon ascolto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.